Il 12 settembre 2012, Olivier Joyeux è stato nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Crédit Agricole Leasing Italia e di Crédit Agricole Commercial Finance Italia. Farà inoltre parte del comitato direttivo del gruppo Cariparma Crédit Agricole.

Olivier  Joyeux

49 anni, laureato in diritto commerciale e diplomato presso l'Institut d'Etudes Politiques di Parigi, Olivier Joyeux ha svolto la sua carriera prima in LCL (Le Crédit Lyonnais) e poi nel gruppo Crédit Agricole, sempre con una forte connotazione internazionale e con responsabilità ogni qualvolta maggiori dal Venezuela, passando dalla Spagna, al Belgio e infine l’Ungheria. Nel 2008, Olivier Joyeux ha raggiunto Crédit Agricole Leasing in qualità di Direttore della divisione Internazionale, prima di diventare direttore dello sviluppo Internazionale di Crédit Agricole Leasing and Factoring nel 2010.

 

 

 

Proseguendo nella navigazione, accetta l'utilizzo dei cookies atti a migliorare la performance del sito e a proporre servizi e contenuti personalizzati.

X