Con questo prodotto Crédit Agricole Commercial Finance Italia mette a disposizione tutta la sua esperienza nell'offrire un supporto mirato agli esportatori stranieri che operano nel mercato Italiano. 

Crédit Agricole Commercial Finance Italia è in grado di offrire un servizio puntuale di gestione e controllo dei crediti. Avvalendosi della sua conoscenza specifica del tessuto socio-economico italiano e di quella delle reti bancarie di Cariparma e Friuladria anch'esse appartenenti al Gruppo Crédit Agricole, Eurofacror provvede ad un'accurata valutazione dei clienti italiani e cura la gestione, la verifica e l'incasso dei crediti. 
Grazie alla sua rete internazionale, Crédit Agricole Commercial Finance Italia è in grado di offrire soluzioni avanzate alle specifiche necessità dei gruppi presenti in diversi Paesi e delle realtà multinazionali.

in conformità alle legislazioni vigenti, senza ostacoli linguistici, in armonia con le consuetudini e specifiche operatività domestiche di ogni singolo paese, Crédit Agricole Commercial Finance Italia si pone come vostro interlocutore di riferimento per la gestione del vostro business.

Proseguendo nella navigazione, accetta l'utilizzo dei cookies atti a migliorare la performance del sito e a proporre servizi e contenuti personalizzati.

X