Crédit Agricole Commercial Finance Italia è presente oggi in Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Belgio e Olanda, Spagna e Portogallo.

Crédit Agricole Commercial Finance Italia inoltre, in qualità di membro IFG (International Factor Group) principale Associazione a livello internazionale nel settore factoring, può garantire una copertura pressoché globale attraverso di una fitta rete di consociate estere.

Anche a livello internazionale Crédit Agricole Commercial Finance Italia è quindi in grado di offrire un servizio di consulenza, gestione, smobilizzo e controllo dei vostri crediti in risposta alle specifiche necessità delle imprese in materia di business internazionale.

Crédit Agricole Commercial Finance Italia provvede alla gestione dei crediti di tutti i vostri clienti residenti all'estero e ne cura puntualmente l‘incasso. Il buon fine del servizio è assicurato dalla competenza e dalla relazione di prossimità delle corrispondenti estere che operano nel rispetto delle normative locali e in conformità alle specifiche realtà socio-economiche dei Paesi di riferimento.

Crédit Agricole Commercial Finance Italia, inoltre, è in grado di offrire un servizio di smobilizzo e garanzia contro l‘eventuale rischio di insolvenza da parte dei vostri clienti.

Proseguendo nella navigazione, accetta l'utilizzo dei cookies atti a migliorare la performance del sito e a proporre servizi e contenuti personalizzati.

X