COMPRENDERE IL CLIENTE

È il cliente a guidare il nostro operato e la nostra organizzazione: tutto inizia con il cliente; tutto termina con il cliente. Un ascolto attivo e la qualità del rapporto costituiscono due fattori che ricevono la nostra attenzione costante. Miriamo a semplificare i processi, per poter passare prontamente all'azione, compiere progressi in modo rapido e garantire affidabilità e continuità nelle nostre attività.

AMBIZIONE E IMPEGNO

Cerchiamo sempre di mostrare una forte ambizione, per puntare in alto. È il risultato - in particolar modo il risultato economico - a guidare le nostre scelte e a costituire la base delle nostre valutazioni. In tale prospettiva tutti potranno avere l'opportunità di assumersi il massimo livello di responsabilità, in un'organizzazione fondata sulla fiducia e sulla legittimità di poter compiere degli errori.

INNOVAZIONE

Incorporiamo idee nuove e cambiamenti nei prodotti e nei servizi offerti da Crédit Agricole Commercial Finance, nonché nei processi e nelle organizzazioni, in un'ottica positiva e costruttiva, con desiderio di conoscenza e spirito di iniziativa. La ricerca del progresso permanente è ben identificabile a tutti i livelli dell'azienda.

RISPETTO

Tutti trattano gli altri con considerazione, dignità e cortesia. Il rispetto di questi valori umani fanno sì che si instauri un'atmosfera in cui ogni individuo si senta nella posizione di poter offrire il meglio all'azienda. La ricerca del maggior livello di trasparenza possibile costituisce una condizione per il rigore e l'integrità. Il rispetto delle legislazioni e delle normative costituisce un requisito assoluto.

VINCERE INSIEME

Vogliamo rappresentare in punto di riferimento nell'ambito delle nostre attività in tutte le azioni da noi intraprese ed esprimere una volontà costante di conquista. Lo spirito di gruppo, la fiducia e la solidarietà esistenti tra noi rappresentano il vero requisito per il nostro successo. Ognuno di noi rappresenta e costituisce parte integrante della visione complessiva dell'azienda.

 

Proseguendo nella navigazione, accetta l'utilizzo dei cookies atti a migliorare la performance del sito e a proporre servizi e contenuti personalizzati.

X