Il gruppo Crédit Agricole è il leader della banca retail in Francia ed uno dei primi attori bancari in Europa.

Primario partner finanziario dell'economia francese e grande player a livello europeo, il gruppo Crédit Agricole sostiene i progetti dei propri clienti in Francia e nel mondo, in tutti i settori della banca retail e nelle attività finanziarie connesse: assicurazione, asset management, leasing, factoring, credito al consumo e investment banking.

Forte delle sue radici cooperative e mutualistiche, dei suoi 150.000 collaboratori e dei 29.000 consiglieri delle Casse Regionali e locali, il gruppo Crédit Agricole è una banca responsabile e attenta, al servizio di 51 milioni di clienti, 6,9 milioni di soci e 1,2 milioni di azionisti.

Al servizio dell'economia, Crédit Agricole si distingue anche per la sua politica di responsabilità sociale e ambientale dinamica ed innovativa. Il gruppo figura nei primi 3 nella classifica di Novethic delle 31 più grandi banche e compagnie d’assicurazione europee, sulla comunicazione responsabile.

www.credit-agricole.com

 

Proseguendo nella navigazione, accetta l'utilizzo dei cookies atti a migliorare la performance del sito e a proporre servizi e contenuti personalizzati.

X